Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Fino a Domani: la Challenge su Instagram come funziona? | YPeople.it

Fino a Domani: la Challenge su Instagram come funziona?

FINO A DOMANI CHALLENGE – La nuova challenge di Instagram, #finoadomani, è virale. Centinaia di migliaia di foto pubblicate con l’hashtag del nuovo gioco che sta facendo il giro del web. Ma cosa significa e come funziona la Challenge #finoadomani?

Cosa significa e come funziona la Challenge #finoadomani

Mettendo mi piace a una foto con l’hashtag #finoadomani ti ritroverai un messaggio per far proseguire la catena:

“Hai messo “mi piace” , ora dovrai mettere anche tu una foto imbarazzante, e dovrai mettere come descrizione SOLO” #finoadomani” e puoi mettere solo il mio tag.  Dovrai mandare questo messaggio a tutte le persone che mettono “ mi piace” alla tua foto. La foto deve rimanere 24 ore. Divertiti”

Insomma, un nuovo gioco divertente per passare il tempo in questi giorni di quarantena obbligatoria. Tante le challenge di beneficenza lanciate sui social network. Questa farà senza dubbio sorridere.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it