Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Giornalista Arrestato in Diretta Tv per proteste a Minneapolis (Video) | YPeople.it

MINNEAPOLIS – Il giornalista della CNN, Omar Jimenez, è stato arrestato per aver manifestato tutto il suo dissenso per la morte di George Floyd, ucciso in maniera brutale dalla Polizia di Minneapolis, soffocato dal ginocchio di un componente delle forze dell’ordine. Il video dell’arresto del giornalista, avvenuto in diretta Tv sulla CNN, ha già fatto il giro del web, diventando immediatamente virale.

Omar Jimenez è stato poi rilasciato, così come tutto il resto della troupe. Piuttosto incomprensibili i motivi dell’arresto: ritenute eccessive le “proteste” del reporter, che è sembrato sempre piuttosto pacato nell’esposizione dei fatti.

Intanto, dopo le immagini girate in rete nella giornata di ieri, è stato arrestato il poliziotto che ha ammazzato brutalmente George Floyd: si tratta di Derek Chauvin.

Leggi anche:

Poliziotto uccide afroamericano con il ginocchio sul collo: Video virale

Video Multa Chivasso: ragazzo bloccato dai Carabinieri con forza per una mascherina

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it