VIDEO/ È successo a Chivasso, in provincia di Torino. Dopo essere stato trovato senza mascherina pochi giorni prima, ricevendo una multa di 280 euro, un ragazzo non ci ha visto più. Una volta visto un vigile urbano senza mascherina sul viso, il giovane ha deciso di chiamare i Carabinieri per denunciare l’accaduto e il medesimo componente della polizia municipale.

Il ragazzo è stato accerchiato dai carabinieri e dalla polizia municipale dopo un lungo confronto, prima di essere bloccato con le mani dietro la schiena da tre uomini dell’Arma, che non ne hanno voluto sapere di lasciarlo andare, nonostante le lamentele del vicinato.

Il tutto per una mascherina: ai passanti e ai residenti della zona autori del video, già virale sul web, è sembrato un evidente abuso di potere. Il ragazzo è stato portato in caserma con la forza.

(Fonte Video: YouTube)

Leggi anche:

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (29 maggio 2020)

Regione Campania, ordinanza “anti-Movida” firmata da De Luca (29 maggio 2020)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it