Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Il Video del Ragazzo Picchiato a Napoli da una Baby Gang (Video) | YPeople.it

Il Video del Ragazzo Picchiato a Napoli da una Baby Gang (Video)

NAPOLI – Gravissimo episodio di bullismo nella zona dei Colli Aminei, a Napoli. Un gruppo di circa 10 ragazzi, di età compresa fra i 10 e i 13 anni, ha prima minacciato e poi picchiato un coetaneo, prendendo il povero malcapitato a calci e pugni. Il video dell’accaduto è immediatamente diventato virale sul web, scatenando l’ira e l’indignazione delle persone sui social.

Uno dei ragazzi presenti ha ripreso la scena sin dall’inizio della discussione, mentre la giovane vittima veniva messa alle strette dal primo dei “bulli”, prima con parole poco carine e poi con una serie di cazzotti improvvisi. Immagini che fanno male e che rappresentano una realtà, quella delle baby gang, che esiste ed è attualmente un problema nel napoletano.

BULLISMO A NAPOLI: RAGAZZO PICCHIATO DA UNA BABY GANG (VIDEO SHOCK)

Gravissimo episodio di bullismo a #Napoli.È successo in zona Colli Aminei.

Gepostet von Napoli YSport am Samstag, 16. Mai 2020

Leggi anche:

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (16 maggio 2020)

Coronavirus Lombardia, il Bollettino del 16 maggio: i Dati in ogni provincia

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it