Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Inclusion Job Day Virtual Edition: appuntamento il 3 luglio 2020 | YPeople.it

Inclusion Job Day Virtual Edition: appuntamento il 3 luglio 2020

Nuovo appuntamento segnalato sul sito ufficiale di Netris, il network di ricerca per l’innovazione sociale nelle pubbliche amministrazioni. Assolutamente da non perdere anche quest’anno l’Inclusion Job Day, svolto in modalità diverse dal solito a causa dell’emergenza Covid-19.

L’Inclusion Job Day nasce per dare forza all’inclusione lavorativa nel mondo del lavoro dei talenti e delle competenze delle persone con disabilità e degli appartenenti alle categorie protette.

Inclusion Job Day Virtual Edition: appuntamento il 3 luglio 2020

La Virtual Edition 2020 è un evento completamente online che si prefigge di evitare ulteriori ostacoli: garantisce sicurezza in un momento particolarmente delicato ed evita spostamenti e viaggi gravosi in un momento in cui per il candidato può essere particolarmente faticoso e in cui il personale delle aziende deve operare in smartworking o limitare le trasferte.

COME PARTECIPARE

Per partecipare all’Inclusion Job Day devi:

1 – Registrarti on line sul sito www.inclusionjobday.com (tutti i servizi sono completamente gratuiti e tutti i servizi sono trattati a norma GDPR e con le massime tutele di riservatezza).

2 – Caricare il tuo CV (sia per candidarti agli annunci, sia per consegnarlo alle aziende il 3 luglio)

3 – Candidarti agli annunci di lavoro (nota bene: solo le aziende per le quali si effettua la candidatura, possono vedere il CV dei candidati) e richiedere colloqui con le aziende, fissando i propri orari

Effettuati questi 3 semplici passaggi, sei pronto a cogliere tutte le opportunità dell’evento grazie alla dashboard che hai a tua disposizione con l’accesso alla tua area utente. Tra le 9,30 e le 17,30 potrai visitare gli stand virtuali. Al loro interno potrai dialogare direttamente con i recruiter, effettuare colloqui o partecipare a presentazioni (in videostreaming o via chat). Durante la giornata è previsto il servizio di traduzione nella lingua italiana dei segni – LIS.

Leggi anche:

YTalk Economia: l’innovazione sociale e la sostenibilità

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it