Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Kroatomist chi è: dov'è nata, biografia, twitch, instagram, setting e team Fortnite | YPeople.it

Kroatomist chi è: dov’è nata, biografia, twitch, instagram, setting e team Fortnite

Su Youtube e Twitch Italia, quando all’interno della community di Fortnite si pensa ad una pro player rilevante, cercando compare sempre lo stesso nickname: Kroatomist. Chi è, dove è nata, la sua biografia, quale setting utilizza questa ragazza. Queste e tante altre sono le domande che gli utenti di videogame di pongono, come ad esempio: quali setting usa Kroatomist?

Chi è, dov’è nata Kroatomist?Instagram e Biografia della girl-gamer

Martina Garziano, in arte Kroatomist, è una giocatrice professionista di Fortnite, la sua precedente carriera video-ludica è culminata come pro player su World of Warcraft. Ventitreenne di origini pugliesi nata il 1 Luglio 1995.

Possiamo definirla una girl-gamer atipica perchè a differenza di molte sue coetanee che ottengono seguito andando a spingere soprattutto sul lato estetico, lei preferisce i fatti, mostrando le sue skills che l’hanno portata, tra le pro player più affermate in Italia ed Europa. Curioso il fatto che la sua popolarità sia nata su Youtube dove ha raggiunto i 170.000 iscritti  e dove ha iniziato a portare costantemente video dei suoi gameplay, tenendo i fan sempre aggiornati tramite Instagram. Da pochi mesi Kroatomist è passata sulla piattaforma di gaming Twitch, dove streamma quotidianamente.

Segreti e trucchi Kroatomist perchè è così forte? Il Team competitivo

Verrebbe da chiedersi se ci siano dei trucchi o dei segreti per aumentare le proprie skill in così poco tempo, ma l’abilità che ha consentito a Kroatomist di riuscire addirittura ad essere selezionata all’interno del team competitivo italiano dei G1 nasce semplicemente da tanto impegno e passione. Kroatomist sarà pure passata alle voci della ribalta per essere diventata una girl gamer di successo arrivata a giocare ad un livello molto alto negli eSports.

Le sue caratteristiche; Kroatomist ha messo da parte il lato dell’intrattenimento per far parlare la propria tecnica di gioco, come tutti Martina è partita da zero. Kroatomist ha imparando le basi della battle-royale diventando uno dei talenti italiani più forti e seguiti al mondo.

Setting e configurazione di Kroatomist per Fortnite

Setting e  configurazione  di Kroatomist, giocatrice che ama l’estetica e non bada a spese. Tastiera Rox Strix Flare, cuffie bluetooth ROG Fusion 700, mousepad Rog Sheath tutto rigorosamente RGB perché si, se non hai qualche led, che cambia colore non puoi definirti un vero gamer. Quando si parla di mirare e fare un numero esagerato di kill. Per le kill l’arma principale rimane il mouse. Si tratta del suo fedele Rog Strix Evolve, estremamente economico, lo si trova intorno ai 30€. Una fascia di prezzo assolutamente accessibile. Mouse e tastiera assolutamente performanti.

Andrea Pellegrino (Studente YLab Unisa 2018/19)

Leggi anche:

Nintendo Switch a basso prezzo, console usata: costo giochi e accessori

avatar
Gianmarco Abate nato il 20 Giugno del 1989 laureato in Geologia con il cuore a spicchi 🏀 Sangue verde come i colori dell'Irpinia 💚 Quasi giornalaio...ehm, giornalista.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it