Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Lockdown Regione Campania, De Luca: "Indispensabile decidere subito" | YPeople.it

Lockdown Regione Campania, De Luca: “Indispensabile decidere subito”

REGIONE CAMPANIA – Continua ad aumentare il dato dei casi positivi giornalieri in Campania. Alquanto preoccupato il Governatore Vincenzo De Luca, che pochi minuti fa ha manifestato la necessità di formalizzare un lockdown generale all’interno del territorio campano.

COVID-19, È INDISPENSABILE DECIDERE SUBITO IL LOCKDOWN

“I dati attuali sul contagio rendono inefficace ogni tipo di provvedimento parziale. È necessario chiudere tutto, – ha tuonato De Luca sui suoi profili social ufficiali – fatte salve le categorie che producono e movimentano beni essenziali (industria, agricoltura, edilizia, agro-alimentare, trasporti). È indispensabile bloccare la mobilità tra regioni e intercomunale. Non si vede francamente quale efficacia possano avere in questo contesto misure limitate. In ogni caso la Campania si muoverà in questa direzione a brevissimo.”

Leggi anche:

Ordinanza De Luca 22 ottobre 2020: coprifuoco e limitazioni in Campania

Conferenza Stampa Giuseppe Conte sul Decreto del 18 ottobre 2020 (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it