Ordinanza De Luca 22 ottobre 2020: coprifuoco e limitazioni in Campania

CORONAVIRUS CAMPANIA – Nuovo ordinanza firmata dal Governatore Vincenzo De Luca, che oggi si è incontrato con il Ministro della Salute, Roberto Speranza, per formalizzare le misure restrittive che investiranno la cittadinanza della Regione Campania a partire dalla giornata di domani, venerdì 23 ottobre 2020.

🔴 COVID-19, ORDINANZA n. 83 DEL 22 OTTOBRESTOP ATTIVITÀ DALLE 23 ALLE 5 DEL MATTINO

D’intesa con il Ministro della Salute, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato l’Ordinanza n. 83 che contiene ulteriori misure di prevenzione e contenimento del contagio da Covid-19.

Precisazione:

“per l’intero arco della giornata è fatto divieto di spostamenti dalla provincia di domicilio, dimora o residenza sul territorio regionale verso altre province della Campania. Sono consentiti, limitatamente al diretto interessato nonché ad accompagnatore, ove necessario, esclusivamente spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, familiari, scolastiche, di formazione o socio-assistenziali ovvero situazioni di necessità o d’urgenza ovvero motivi di salute. E’ in ogni caso consentito il rientro presso il proprio domicilio, dimora o residenza dal luogo di lavoro.”

SCARICA L’ORDINANZA (PDF)

Leggi anche:

Scuole Elementari Aperte in Campania da lunedì 26 ottobre

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it