Perchè non si scaricano Audio Whatsapp e Storie Instagram?

PROBLEMI WHATSAPP E INSTAGRAMPerchè non si scaricano audio/video whatsapp e storie Instagram? Panico sul web e per tutti gli utenti che utilizzano internet per comunicare con parenti, amici e conoscenti: in Italia e in Europa, è stato registrato un down molto “particolare” per quanto riguarda Whatsapp e le Instagram Stories.

Come detto, le problematiche sono state riscontrate su Whatsapp e Instagram, dove appare impossibile rispettivamente scaricare audio/video e le storie tanto utilizzate dai giovani e dagli utenti che usano continuamente Instagram per aggiornare il proprio profilo.

Dovrebbe essere un problema assolutamente momentaneo e che potrebbe risolversi entro le 18 della giornata odierna, ma intanto continuano ad essere in molti a lamentarsi sul web. Le Instagram Stories è possibile pubblicarle, ma è ora impossibile scaricare e visualizzare quelle dei profili seguiti. Stesso discorso per quanto concerne audio, file e documenti su Whatsapp, per i quali bisognerà attendere ugualmente.

Leggi anche:

PeterWhite si racconta a YPeople: “Il cantautorato è un mondo per pochi”

Nato il 26 dicembre 1996 ad Avellino, laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno e attuale studente di Corporate Communication e Media all’Unisa. Tra pane e pallone, lascia spazio anche ad altri temi in ambito giornalistico.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

💻 Segui #YTalk, il nostro spazio di discussione,
tutti i giorni sul nostro canale YouTube

I nostri YTalk

🗞️ Attualità  🎞️ Cinema  📚 Cultura 💸 Economia  👨‍🔬 Salute  💻 Scienze & Tech  ⚽ Sport

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri #YTalk invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it