Loading...

Stranger Things 3: le Collaborazioni con le Aziende Internazionali

Stranger Things è senza dubbio una delle serie più seguite degli ultimi anni. Dal 2016, anno in cui è uscita la prima stagione, il numero dei fans è sempre cresciuto. Stranger Things trascina il suo pubblico in un vortice di emozioni, lo catapulta nei nostalgici anni ’80 in un mondo surreale.

Le avventure dei ragazzi di Hawkins tengono gli spettatori con il fiato sospeso episodio dopo episodio, facendoli affezionare al loro mondo, al loro modo di vivere, alle loro passioni. Molte aziende lo hanno capito e hanno deciso di sfruttare questo coinvolgimento con collaborazioni originali e divertenti in occasione dell’uscita della terza stagione.

H&M x Stranger Things

fonte: Teen Vogue

Il noto brand di abbigliamento ha lanciato un’intera collezione a tema Hawkins: pantaloncini, magliette, ciabatte e costumi che non riportano solo il logo ma che richiamano anche il lifestyle degli anni ’80.

Il sottosopra di Lego

fonte: The Verge

La casa dei Byers in mattoncini Lego con tanto di portico con mobili, soggiorno, sala da pranzo e camera da letto di Will. Naturalmente tutto è doppio: mondo reale e sottosopra. Un oggetto irrinunciabile per collezionisti e appassionati.

La capsule collection di Nike

fonte:Today

Nella collezione sneakers nel mood ’80 come  le Cortez, le Blazer e Tailwind , naturalmente rivisitate a tema “Stranger Things”. Presenti anche felpe e t-shirt che richiamano lo stile delle classi di educazione fisica degli anni ’80. In uscita anche un “OG Pack”. La collezione è già tutto esaurito nel sito ufficiale.

L’edizione speciale di CocaCola

fonte: BevNET.com

L’11 luglio 1985, a meno di 80 giorni dall’uscita sul mercato della New Coke, la Coca-Cola ritirò il prodotto dal mercato a seguito di un flop commerciale. Dopo l’insuccesso degli anni ’80 Coca-Cola Company ha deciso di approfittare dell’uscita della serie televisiva ambientata negli stessi anni, per far tornare la New Coke. A partire dal 24 maggio, sono state messe sul mercato le lattine della frizzante bevanda in edizione limitata: sono infatti solamente 500.000 le lattine disponibili.

Ikea vende il salotto di Will

fonte: Movieplayer

Ikea con prodotti del proprio catalogo ha ricreato il salotto di casa Byers, con tanto di celebre alfabeto luminoso. Con la poltrona Ektorp, il tavolino Lack, la fila di luci Solvinden e qualche altro oggetto potrete trasformare il vostro salotto in quello di Will Byers. [immagine]

Italia 1

fonte: Movieplayer

Italia 1 ha deciso di dedicare l’intera mattinata del 3 luglio 2019 agli anni ’80. Una programmazione volta a far entrare gli spettatori nel mood prima dell’uscita della terza stagione (4 luglio). In programma Il Segreto del mio successo, Breakfast club, Sixteen candles – Un compleanno da ricordare, Gremlins, Gremlins 2 – la nuova stirpe, I Goonies, E.T. l’extraterrestre, IT.

Polaroid

foto: Wired

Il celebre brand delle istantanee, ha deciso di celebrare Stranger Things progettando una macchina fotografica dal design invertito, per rappresentare l’upsidedown. Anche i colori richiamano la serie. I nostalgici degli anni ’80 non se la faranno sicuramente scappare.

“Stranger Things 3” x Highsnobiety

fonte:Highsnobiety

La collezione, creata in collaborazione con Netflix, promette molto bene: capi di abbigliamento di alta qualità con uno stile preciso e riconoscibile, rigorosamente anni ’80 senza abbandonare lo street style tipico di Highsnobiety. I capi  saranno disponibili solo sul sito ufficiale di Highsnobiety.

Levi’s

fonte: Levi’s

Lo storico brand di Jeans si presta molto bene all’ambiente anni ’80 della serie. Felpe, jeans e marsupi sono già online nel sito ufficiale. Presente anche la maglia con il classico logo “Levi’s” sottosopra.

Leggi anche:

Stan Lee: tutti i Camei nei Film e i Fumetti

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...