Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Terremoto a Roma 3 aprile 2020: epicentro e dove si è sentito | YPeople.it

Terremoto a Roma 3 aprile 2020: epicentro e dove si è sentito

TERREMOTO ROMA – Intorno alle ore 02.12 di questo venerdì, 3 aprile 2020, si è avvertita in modo sensibile una scossa di terremoto nella provincia di Roma e in città vicine come L’Aquila, capoluogo della Regione Abruzzo. Sarebbe stata rivelata una magnitudo compresa fra 3.0 e 3.5, registrata in primis a 16 chilometri dalla capitale.

Dunque, non solo il Coronavirus, che sta costringendo nelle proprie case il popolo italiano, chiamato a rispettare in maniera rigida le direttive ministeriali, confermate dall’ultimo decreto firmato dal Premier Giuseppe Conte circa 48 ore fa.

Nessun danno registrato al momento, solo tanto spavento, come confermato sui social da molti utenti. Si attendono ulteriori comunicazioni dalla Regione Lazio ed, eventualmente, dalla Sindaca di Roma Virginia Raggi, già impegnata nel limitare le uscite dei suoi concittadini per arginare la diffusione del Covid-19.

Leggi anche:

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (2 aprile 2020)

Coronavirus Lombardia, il Bollettino del 2 aprile 2020: dati in Comuni e Province

La conferenza stampa di Giuseppe Conte sul nuovo decreto (Video 1 aprile 2020)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it