VIDEO GUENDALINA TAVASSI – Stanno facendo il giro del web alcuni video hard di Guendalina Tavassi, hackerati e divulgati su Whatsapp dai “pirati” della rete. Come confermato dall’attrice, ex concorrente del Grande Fratello, le immagini sono state rubate dal suo telefonino. Uno di questi video è già finito su Pornhub, noto portale che contiene materiale pornografico.
“Ragazzi, io e Umberto abbiamo appena scoperto che hanno rubato il mio iCloud e hanno rubato delle cose private – ha rivelato in lacrime la stessa Guendalina Tavassi -. Sono cose mie personali, fatte con mio marito e adesso chiunque sta divulgando questi video, salvandoli. Può succedere a tutti di fare dei video, ma sono cose mie personali. Chiunque abbia divulgato questi video verrà denunciato. Anche solo condividerlo su Whatsapp è un reato”, ha ribadito la Tavassi.
La showgirl, tramite le sue Instagram Stories, ha chiesto aiuto ai suoi followers: “Per favore ragazzi, aiutatemi! Sono una mamma, ho dei figli, un marito e queste sono cose private. Succedono troppo spesso queste cose e a volte sono finite anche male. Rischiano di rovinare la vita delle persone: io sono forte, ma sono una persona, un essere umano. È una cosa orribile quella che mi stanno facendo”.
Leggi anche:
Giuseppe Conte: la conferenza stampa sul DPCM 4 novembre 2020 (Video)