Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Guendalina Tavassi Video Hackerati e Divulgati su Whatsapp | YPeople.it

Guendalina Tavassi Video Hackerati e Divulgati su Whatsapp

VIDEO GUENDALINA TAVASSI – Stanno facendo il giro del web alcuni video hard di Guendalina Tavassi, hackerati e divulgati su Whatsapp dai “pirati” della rete. Come confermato dall’attrice, ex concorrente del Grande Fratello, le immagini sono state rubate dal suo telefonino. Uno di questi video è già finito su Pornhub, noto portale che contiene materiale pornografico.

 “Ragazzi, io e Umberto abbiamo appena scoperto che hanno rubato il mio iCloud e hanno rubato delle cose private – ha rivelato in lacrime la stessa Guendalina Tavassi -. Sono cose mie personali, fatte con mio marito e adesso chiunque sta divulgando questi video, salvandoli. Può succedere a tutti di fare dei video, ma sono cose mie personali. Chiunque abbia divulgato questi video verrà denunciato. Anche solo condividerlo su Whatsapp è un reato”, ha ribadito la Tavassi.

La showgirl, tramite le sue Instagram Stories, ha chiesto aiuto ai suoi followers: “Per favore ragazzi, aiutatemi! Sono una mamma, ho dei figli, un marito e queste sono cose private. Succedono troppo spesso queste cose e a volte sono finite anche male. Rischiano di rovinare la vita delle persone: io sono forte, ma sono una persona, un essere umano. È una cosa orribile quella che mi stanno facendo”.

Leggi anche:

Giuseppe Conte: la conferenza stampa sul DPCM 4 novembre 2020 (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it