Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Andare in vacanza dopo essersi lasciati: Consigli e Mete | YPeople.it

Andare in vacanza dopo essersi lasciati: Consigli e Mete

La fine di una relazione sentimentale è sicuramente un momento delicato, ci sentiamo persi e vulnerabili. Per quanto possa sembrare assurdo andare in vacanza dopo essersi lasciati è un modo ideale per superare una storia finita male. Una rottura porta con sé voglia di cambiamento, c’è chi si iscrive in palestra, chi cambia taglio di capelli e perché no, chi decide di andare in vacanza per staccare un po’ la spina e cambiare aria.

Andare in vacanza dopo essersi lasciati: Consigli e Mete

Ma perché andare in vacanza dopo essersi lasciati? La risposta è semplice, viaggiare ti aprirà nuovi orizzonti e soprattutto sarai costretto a mettere da parte quella voglia di rinchiuderti in casa, da solo a mangiare cibo spazzatura e rimpiangere i bei tempi andati. Inoltre ti aiuterà a superare la naturale avversione, a conoscere nuove persone, scaturita in te dopo aver subito una delusione. Tutto questo non può che accelerare il tuo processo di recupero.

Riguardo la scelta della meta ovviamente dipende dal modo in cui ognuno affronta ed elabora la rottura. Ci sono persone che dopo essersi lasciate oltre ad intraprendere un viaggio fisico sentono il bisogno di intraprendere un viaggio spirituale, alla ricerca di se stessi e del proprio equilibrio. Il posto perfetto per cercare la propria pace interiore è sicuramente il Giappone. Immaginate di immergervi nella serenità dei giardini di Kyoto, Kamakumura e Nara dove il connubio tra arte e natura invita dolcemente a meditare e rilassarsi.

Se invece siete delle persone dinamiche e sentite il bisogno di divertirvi senza nessun pensiero per la testa, la scelta non può che ricadere su Ibiza. Conosciuta in tutto il mondo come l’isola del divertimento, dove movida e feste regnano sovrane è il luogo ideale per chi ama divertirsi e sente il bisogno di staccare la spina. Decidendo di andare in vacanza “sull’Isla Blanca” tra un bagno tra le acque cristalline dell’isola, un aperitivo in spiaggia ed una serata in alcune delle migliori discoteche al mondo non avrai certo il tempo di pensare al tuo ex.

Immacolata Zotti (studente YLab Unisa 2018/2019)

Leggi anche:

Come organizzare un viaggio Fai da Te in Thailandia

Come organizzare un viaggio in Sud Africa

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it