Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Come scegliere lo smalto adatto per ogni occasione: quale colore è meglio?

Come scegliere lo smalto adatto per ogni occasione: quale colore è meglio?

La domanda di una ragazza è sempre la stessa: come scegliere lo smalto adatto? Sono diverse le tendenze degli smalti 2020/2021 e ci sono alcuni trend davvero molto sofisticati e facili da provare. L’autunno, con la sua aria e le sue foglie dai mille colori, si avvicina e la curiosità di scoprire le nuove tendenze unghie autunnali si accende. Ce ne sono davvero per tutti i gusti ed è impossibile rimanere deluse: si spazia dal classico smalto rosso agli smalti autunnali nei colori della terra, senza trascurare gli smalti scuri e gli immancabili colori nude e neutri per una manicure super chic.

I migliori colori da scegliere per lo smalto

Tra i colori unghie autunno 2020 spiccano sicuramente tutte quelle tonalità calde che richiamano la terra e le foglie. Si tratta perlopiù di colori caldi, come l’arancio scuro, il color ocra e lo smalto color caramello. Tra i colori più in voga spiccano il verde, declinato in sofisticate sfumature che ricordano le foglie e la vegetazione, ma anche i profondi bordeaux e viola, oltre all’evergreen rosa, dal sottotono caldo. Quest’anno la manicure piace monocromatica ed elegantemente minimal. Anche l’arancione sarà di grande tendenza. Si tratta di un colore originale ed estroso, bellissimo specialmente se si ha una carnagione ambrata o scura. Lo smalto più classico? Ovviamente le unghie con lo smalto rosso, un evergreen intramontabile che non conosce il passare delle tempo o delle stagioni. Le sfumature di rosso, si sa, sono infinite. Andranno di moda sia quelle più accese che quelle più spente, da scegliere in base ai nostri gusti e alla nostra carnagione.

Come scegliere lo smalto adatto: le ultime novità alla moda

Come già detto, i colori per unghie 2020/2021 contemplano anche tutte le tonalità di marrone, dalle più chiare alle più scure. Un’idea è quella di sceglierne una per ogni unghia, dal marrancio più scuro a quello più chiaro. Il french, sulle unghie, è un classico intramontabile, ma questa volta si tinge di colori pastello invece che del solito bianco gesso. La manicure con il french pastello è fresca, adatta a tutte e dona quel tocco di colore inaspettato sulle mani. Anche una sola nuance di smalto pastello è sufficiente per creare uno stile bicolore alla moda e divertente.

Voglio uno smalto originale: come sceglierlo

Se vogliamo parlare di tendenze meno classiche e più particolari allora non possiamo non menzionare gli smalti metallizzati sui toni dell’argento e oro. Una tendenza smalto ideale da sfoggiare a feste e party per non passare inosservate. Tra le tendenze più cool troviamo sicuramente quelli effetto specchio che risultano estremamente intensi e ideali su un’unghia lunga. Sicuramente un trend che risulterà perfetto sotto le feste natalizie ideale per essere abbinato ad outfit particolarmente eleganti.  Gli smalti oro e argento saranno ovunque e in versioni differenti, l’importante è saperli abbinare ad ogni giusti outfit senza eccedere.

Leggi anche:

Cosa sono i Baggy Jeans: significato e come abbinarli

Cappotto Teddy Bear: come indossarlo e di che colore

Stivali sotto al ginocchio, come indossarli: senza tacco o con tacco?

Giada De Stefano, 22 anni, frequenta la facoltà Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Appassionata di Moda e Glamour. - YLab for social and digital innovation

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it