Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Coronavirus, denunciati due giovani di Parma che volevano partire per Madrid | YPeople.it

Coronavirus, denunciati due giovani di Parma che volevano partire per Madrid

L’emergenza Coronavirus ha “costretto” il Governo e, in primis, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ad imporre misure drastiche al Nord Italia, al fine di limitare la diffusione del temuto Covid-19 nelle zone considerate maggiormente a rischio. Tra queste, c’è anche l’Emilia-Romagna, regione che ha mettere in quarantena le province di Parma, Piacenza, Reggio Emilia.

Nessuno può uscire, né entrare, dalla Lombardia e dalle 14 province inserite nel secondo dpcm firmato dal Premier italiano, se non per emergenza o impegni non differibili, ma evidentemente il provvedimento non è stato “interpretato” nel migliore dei modi da due giovani di Parma, fermati dai carabinieri in queste ore: secondo quanto riportato dall’ANSA, due ragazzi di 20 e 25 anni si sono messi in viaggio per raggiungere l’aeroporto di Bologna e partire per Madrid.

“Un viaggio di piacere”, avrebbero detto i due alle forze dell’ordine, una volta fermati al posto di blocco per un controllo di routine. Essendo Parma una delle province interessate dal Decreto, i giovani sono stati denunciati.

Leggi anche:

Coronavirus in Veneto, due morti nella provincia di Verona

Coronavirus, Governatore del Piemonte Cirio positivo al Covid-19

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it