Coronavirus in Veneto, due morti nella provincia di Verona

CORONAVIRUS – In Veneto, così come nelle altre zone considerate a forte rischio contagio, la popolazione è in allerta per cercare di arginare (per quanto possibile) la diffusione del Covid-19. Purtroppo, nella mattinata odierna ci sono da registrare due nuovi decessi nella provincia di Verona, che portano a 13 il numero delle vittime nel territorio veneto.

Salgono a 63 i contagiati nella provincia scaligera, tre persone in più rispetto al pomeriggio di ieri. In tutta la regione, invece, sono 670 i contagi registrati dalle autorità sanitarie, 72 in più rispetto a 24 ore fa. 47 dei 193 individui attualmente ricoverati si trovano ora in terapia intensiva.

Stando alle ultimissime indicazioni della regione Veneto e della Protezione Civile, sono ora ricoverate 11 persone a Verona, 3 a Legnago, una a Villafranca e 7 a Negrar.

Il numero di morti in tutta la regione Veneto è salito a quota 18, tre in più rispetto alla giornata di ieri.

Leggi anche:

Coronavirus, Governatore del Piemonte Cirio positivo al Covid-19

Coronavirus, Premier Conte ha firmato il nuovo decreto: Lombardia e 14 province in quarantena

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it