Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Coronavirus, Governatore del Piemonte Cirio positivo al Covid-19 | YPeople.it

Coronavirus, Governatore del Piemonte Cirio positivo al Covid-19

Governatore del Piemonte positivo al CoronavirusAlberto Cirio, governatore del Piemonte, è risultato positivo al coronavirus. Cirio si è sottoposto nelle scorse ore al tampone che ha evidenziato il contagio da Covid-19.

Le sue condizioni di salute risultano buone e sono naturalmente partite le procedure per mettere in sicurezza le persone che hanno avuto contatti con lui.

GOVERNATORE CIRIO POSITIVO AL CORONAVIRUS: IL COMUNICATO UFFICIALE

Le condizioni di salute di Alberto Cirio sono buone e il Presidente ha già attivato tutte le procedure previste per le verifiche e la messa in sicurezza delle persone a lui più vicine, a cominciare dalla Giunta, lo staff e i colleghi, le persone con cui è stato a contatto di recente e naturalmente la sua famiglia.
Cirio continuerà a lavorare. Lo farà inevitabilmente a distanza, ma in costante collegamento e garantendo al Piemonte, ai piemontesi e all’Italia il suo massimo supporto.

Leggi anche:

Coronavirus, Premier Conte ha firmato il nuovo decreto: Lombardia e 14 province in quarantena

Coronavirus, coppia scappa da Codogno e va in Trentino: positiva al Covid-19

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it