Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Coronavirus, il Bollettino della Protezione Civile all'11 marzo 2020 | YPeople.it

Coronavirus, il Bollettino della Protezione Civile all’11 marzo 2020

CORONAVIRUS – Nel corso della conferenza stampa odierna, il Capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha reso noti i nuovi aggiornamenti relativi ai numeri ufficiali delle persone colpite dal Covid-19.

Coronavirus, il Bollettino della Protezione Civile (11 marzo 2020)

“Tutti i decessi che noi registriamo – ha precisato Borrelli riguardano persone fragili o con patologie pregresse, più del 78% dei decessi è relativo a persone con patologie pregresse. L’incremento di oggi, per quanto riguarda i casi positivi, è tale perché abbiamo aggiunto centinaia di casi finora in isolamento domestico.”

Il Capo della Protezione Civile ha poi aggiunto: “Stiamo continuando a distribuire mascherine, tute e macchinari utili alla terapia intensiva. Preciso, inoltre, come sia necessario mantenere la distanza di sicurezza di un metro anche sul luogo di lavoro. Nel caso in cui non ci fosse la possibilità, è necessario indossare la mascherina per non favorire la diffusione del virus.”

Questo il nuovo bollettino della Protezione Civile:

Persone positive: 10.590 (+2.076 oggi, 12.462 totali).

Persone in terapia intensiva: 1.028.

Persone ricoverate: 5.838.

Persone decedute: 827 (+196).

Persone guarite: 1.045.

Leggi anche:

Coronavirus e il farmaco anti-artrite che funziona, Ascierto: “I cinesi confermano”

Coronavirus, il bollettino medico della Protezione Civile al 10 marzo 2020

Coronavirus in Campania, il bollettino della Protezione Civile al 10 marzo 2020

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it