Loading...

Ema Kovac, chi è la Madre Natura di Ciao Darwin: Anni, Foto, Biografia

EMA KOVAC MADRE NATURA – La nuova Madre Natura di Ciao Darwin ha incantato il pubblico di Canale 5. Ieri sera su Mediaset è andata in onda la prima puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il momento più atteso della trasmissione storica è sempre l’ingresso di Madre Natura in studio. Stavolta è toccato a Ema Kovac vestire i panni della bellissima donna che dirige le scelte casuali dei concorrenti. Scopriamo insieme chi è.

Ema Kovac, chi è la Madre Natura di Ciao Darwin: Anni, Foto, Biografia

Ema Kovac, modella croata, vive a Milano. Bionda, perfetta nelle forme, sui social qualcuno si è lasciato andare alla frase “la più bella Madre Natura mai vista a Ciao Darwin”. In effetti anche la scenetta simpatica con Luca Laurenti travestito da Pablo Escobar che riceve uno schiaffo dalla bellissima modella ha colpito il pubblico, rimasto attonito a guardare le forme della croata.

“Orgogliosa di essere la prima madre natura di Ciao Darwin 8”, ha scritto sui propri profili social Ema Kovac, immediatamente presi d’assalto con conseguente incremento di followers dopo l’apparizione.

Ema Kovac su Instagram è seguitissima. La prima domanda che si sono posti i suoi nuovi followers è Ema Kovac è fidanzata? Si, la risposta è facile guardando il suo canale ufficiale. Tanti sono gli scatti insieme alla sua dolce metà. Il fidanzato di Ema Kovac si chiama Luca Lanticina, una storia d’amore che va avanti da anni.

Quanti anni ha Ema Kovac? Non sono pubbliche su Internet le informazioni sulla sua data di nascita, sappiamo soltanto che festeggia il compleanno il 1° marzo. Il sole e il mare sono la sua grande passione, adora gli animali e la natura. È una donna atletica e sportiva, e il suo fisico mozzafiato è frutto del giusto equilibrio tra allenamento e sana alimentazione. Ha coltivato la passione per il lavoro da modella fin da piccola.

E i risultati si vedono eccome.

Leggi anche:

Gigi D’Alessio nuovo coach di The Voice 2019

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...