Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Gigi D'Alessio nuovo Coach di The Voice 2019 | YPeople.it

Gigi D’Alessio nuovo Coach di The Voice 2019

GIGI D’ALESSIO THE VOICE – Simona Ventura ha annunciato il quarto e ultimo coach di The Voice Of Italy, talent show che andrà in onda su Rai Due. L’annuncio ha destato molto scalpore e la notizia è già diventata virale sul web. Si, perché il nuovo coach di The Voice sarà Gigi D’Alessio.

Gigi D’Alessio nuovo Coach di The Voice 2019

Il cantante napoletano si aggiunge a Morgan, Elettra Lamborgini e Gue Pequeno. Questo l’annuncio della Ventura tramite il proprio profilo Twitter ufficiale: “Habemus giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi 4 coach di The Voice of Italy. Ai già ottimi Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan, si aggiunge Gigi D’Alessio. Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari, ma diversi. Ora sì che la musica torna a battere su Rai2”, evidentemente molto felice per la scelta dei quattro coach.

Gigi D’Alessio supera quindi Sfera Ebbasta. I rumors voleano il trapper idolo dei giovanissimi come quarto coach, ma il partenopeo l’ha spuntata. Magari per riavvicinare al programma anche un pubblico diverso, quello generalista tanto caro a Mamma Rai.

Leggi anche:

Massimiliano Gallo risponde alle domande di Google

Toto Cutugno e la Russia: perché è nella lista nera dell’Ucraina

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it