Loading...

Giovanni Caccamo a YPeople: “Da Sanremo mi aspetto amore e felicità”

Giovanni Caccamo è uno dei 20 cantanti della categoria Big della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo, condotto da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Intercettato in esclusiva dai microfoni di YShow, il giovane talento ha presentato così Sanremo 2018 e il suo brano “Eterno”.

Di seguito l’intervista integrale realizzata da Ilaria Cennamo a Giovanni Caccamo.

Giovanni Caccamo è in gara per la terza volta al Festival di Sanremo, con “Eterno“. Il brano è un inno all’amore e, del resto, Caccamo si è proprio detto innamoratissimo in questo momento della sua vita. Così, sul palco dell’Ariston per Sanremo 2018, Giovanni canta tutti i suoi sentimenti con un brano intenso dalle sonorità coinvolgenti in perfetto stile sanremese. Il testo di Eterno è molto personale, e anche il disco che uscirà post Sanremo 2018 sarà una full immersion di romanticismo allo stato puro. Brano che tratta di amore e relazioni eterne: “Vado a Sanremo per colpire l’anima di chi mi ascolterà.” – afferma il cantante.

“Dopo due anni ho deciso di rimettermi di nuovo in gioco, per la terza volta con il brano Eterno. La prima volta era una nuova esperienza, ed ero molto terrorizzato perché il Festival l’ho sempre visto da fuori, la seconda volta è stata un’esperienza diversa in quanto ho duettato con Arisa, con la quale, sono riuscito a creare un’empatia. Ora, da questo Sanremo, mi aspetto tanta gioia, amore e felicità.”

Leggi anche:

Red Ronnie al Festival di Sanremo 2018: Intervista a YPeople

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...