Loading...

Ai microfoni e alle videocamere di Yshow Italia, presenti al Festival di Sanremo 2018, abbiamo avuto il piacere di avere il mitico Red Ronnie, enciclopedia vivente della musica italiana e giornalista impegnato nel suo spazio web “Il Barone Rosso” con cui presenta e intervista i giovani talenti meritevoli di riguardo e attivi sulla scena nazionale musicale.

Red Ronnie, sempre alla ricerca di talenti da scoprire, conoscere e proporre, è un vero habituè dell’ambiente sanremese e quest’anno ha organizzato un grande progetto che dimostra la sua propensione ai giovani musicisti italiani.

A bordo del suo veicolo, con cui sta facendo il giro dell’Italia per l’evento Fiat Music Red Ronnie, grande conduttore ed esperto musicale, sta proponendo una due giorni musicale in cui ha selezionato molti artisti, ventidue dei quali sono arrivati alle semifinali di oggi, quando saranno decretati i tre finalisti del Fiat Music 2017 che, domani sempre all’Ariston, si scontreranno nel “Roxy Bar”. Il vincitore riceverà un importante premio da parte di Fiat . Ieri Red Ronnie ha incontrato gli artisti locali ed i gruppi emergenti, per parlare di musica nello spazio ‘Fiat Music’ di piazza Bresca.

Una bellissima occasione, quindi, di promuovere talenti sparsi in tutta Italia, scoperti direttamente da Red Ronnie che, grazie al suo progetto, sta facendo conoscere agli utenti del web una prospettiva nuova per la musica italiana.

Intanto si è concesso alle nostre videocamere, salutando i lettori di Yshow e rispondendo alle domande del nostro inviato, ha promesso delle sorprese tutte da scoprire.

Leggi anche:

Giulia Casieri si racconta a YPeople: Intervista al Festival di Sanremo 2018

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...