YPeople.it

Giubbotto Puffer: modelli e colori di tendenza

È il momento di indossare il giubbotto, quello su cui puntare adesso sono i giubbotti oversize e imbottiti e non considerano il punto vita una priorità. Il piumino è dunque il modello di giacca invernale su cui indirizzare le attenzioni, soprattutto quando le temperature sono più rigide. Sì, perché per proteggerti dal freddo dovrai senza dubbio scegliere questo capospalla, morbido e avvolgente al tempo stesso.

Che cos’è il giubbotto Puffer

Per l’autunno/inverno 2020 se da un lato ci sono i modelli più casual e sportivi dall’altro il giubbotto Puffer aka il piumino è anche un buon alleato per creare look sofisticati. Il motivo? Adesso è sinonimo di eleganza, lungo oppure cropped, imbottito o trapuntato, per non parlare poi delle tonalità: dalle vivaci come il rosso ai metallizzati come il gold e silver, e poi nelle dolci sfumature pastello.

Come indossare il giubbotto Puffer

Si, quest’inverno indosseremo ancora i nostri piumini cropped o lunghi. I piumini si caratterizzano per il loro stile imbottito. Il trend 2020 però vede sopratutto il Puffer super lungo e minimalista che basta da solo per completare l’intero look, abbinato a degli anfibi. E’ il capo ideale per avere una moltitudine di outfit. Sebbene siano spesso voluminosi, i piumini sono abbastanza facili da abbinare. Il Puffer è un must se vuoi avere sopratutto un look casual chic!

Di che colore scegliere il giubbino Puffer

Ma di che colore scegliere il nostro Puffer? Troviamo tantissimi colori, come il Total white, candido e puro, il bianco viene declinato sui piumini con un effetto cocoon irresistibile. Il bianco, poi, va su tutto. Puoi decidere di abbinarlo ai capi neri o colorati. Completa il tutto con un paio di stivali!  I colori neutri come il nero o marrone sono una garanzia in fatto di abbinamento con gli altri capi e accessori. Aggiungi un mini vestito total black e un paio di stivali alti e sarai subito chic per le tue sere eleganti. Le nuance pastello come rosa baby e azzurro polvere si possono abbinare ad un look color block. Puntate solo su due o tre colori di tendenza e abbinate, per esempio, un piumino rosa a una minigonna rossa.

Leggi anche:

Gilet in maglia: come indossarlo e di che colore

Stivali sotto al ginocchio, come indossarli: senza tacco o con tacco?

Come scegliere lo smalto adatto per ogni occasione: quale colore è meglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *