Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Smalto per Uomo: la nuova tendenza del 2020 |

Smalto per Uomo: la nuova tendenza del 2020

Lo smalto sulle unghie degli uomini è diventato di moda negli ultimi mesi, con artisti del calibro di Post Malone e non solo, rompendo le regole e fregandosene dei canoni tradizionali. Le ultime tendenze 2020/2021 per lo smalto guardano all’universo maschile, per esprimere tutta la personalità con smalto colorato e fantasia.

Smalto per Uomo: il nuovo Trend Beauty Maschile

Lo smalto sulle unghie degli uomini è una novità dalle mille sfaccettature e non condiviso da tutti. Abbinandoli ad anelli, le unghie colorate diventano simbolo di ribellione e di sfida nei confronti dei più classici canoni che apprezzano la nail-art sulle donne ma che lascia ancora un po’ attoniti sulle unghie maschili. L’industria della moda ha sempre dimostrato un particolare interesse per il concetto di mascolinità non tossica, ma solo in tempi recenti questa idea si è concretizzata per davvero. Moltissimi brand hanno infatti optato per un’estetica genderless ed è stata introdotta anche una linea unisex di make-up. Voglia di rompere gli schemi, desiderio di fregarsene delle regole, pura estetica e gusto personale: qualsiasi sia il motivo dietro alla tua voglia di smalto sulle unghie non lasciare che qualcosa ti fermi.

Smalto Uomo: che colore scegliere

Quali sono i colori più alla moda? A chi è adatto? Partiamo dicendo che lo smalto sulla mano va a discrezione e gusto personale, quindi chiunque può scegliere di osare e azzardare con una manicure colorata. Tra i colori più di tendenza troviamo sicuramente il nero, il blu notte e il blu metallizzato. Colori semplici da abbinare e allo stesso tempo divertenti. Insomma, anche all’uomo piace osare! C’è poi chi davvero si diverte con lo smalto come Brad Pitt e Harry Styles che azzardano anche con colori vivaci.

Smalto Uomo: di moda anche la nail art

Piace così a uomini e donne, e ora anche ad alcune coppie. Chiara Ferragni e Fedez hanno sfoggiato una manicure abbinata dal tema fiammeggiante ed è già quasi moda. In realtà più che lo smalto ha fatto scalpore la nail art, i disegni possono essere realizzati a mano o possono essere degli sticker che vengono fissati con lo smalto.

Leggi anche:

Gilet in maglia: come indossarlo e di che colore

Cosa sono i Baggy Jeans: significato e come abbinarli

Jeans a Zampa di Elefante: Come Abbinarli e A Chi Stanno Bene

Giada De Stefano, 22 anni, frequenta la facoltà Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Appassionata di Moda e Glamour. - YLab for social and digital innovation

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it