YPeople.it

Hype Society, il nuovo marchio creato da due giovani avellinesi

Manca sempre meno all’attesissima apertura del nuovo Street Factory Shop, negozio che si prepara a portare una ventata d’aria Urban nella città di Avellino. Prima di inaugurare il locale situato a due passi dal centro del capoluogo irpino, Street Factory ha già annunciato sui propri canali social ufficiali la partnership con Hype Society, marchio che vanta già legami importanti con Londra e svariate zone di tutta Italia.

Si tratta di un brand creato da due giovani menti irpine, Pierluigi Fossacreta e Simone De Piano, che hanno deciso di intraprendere la strada della moda e dell’imprenditoria. Il loro obiettivo? Valorizzare prodotti streetwear in grado di unire generazioni e distribuire il proprio materiale ai migliori rivenditori in giro per il Mondo, usufruendo della piattaforma di Instagram.

All’interno del negozio che aprirà in via Circumvallazione (AV) sarà dedicato un corner space al marchio Hype Society, pronto a rilanciare nella città d’appartenenza un mercato che ha raccolto feedback importantissimi all’estero e in Italia.

SEGUI HYPE SOCIETY SU INSTAGRAM

Lo Street Factory Shop di Avellino, dal canto suo, ha già rivelato di aver raggiunto accordi di prestigio anche con brand del calibro di “Minimal” e “Drip Boys”, senza dimenticare “Resell Apparel” e “Make Money Not Friends”.

Tramite i canali social ufficiali di Street Factory Shop, Hype Society ha illustrato il “mantra” e le origini del nome del marchio:

More Hype Than Yours

HYPE –> Sono definiti così i prodotti streetwear per cui c’è un desiderio elevato, prossimi all’uscita sul mercato.

SOCIETY –> Organizzazione di persone che si riuniscono per cooperare verso un obiettivo comune.

Leggi anche:

Street Factory Shop, il nuovo negozio Urban di Avellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *