Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Stivali sotto al ginocchio, come indossarli: senza tacco o con tacco? YPeople.it

Stivali sotto al ginocchio, come indossarli: senza tacco o con tacco?

Gli stivali Moda autunno/inverno 2020 sanciscono l’inizio della stagione fredda e sono l’investimento perfetto per gli anni a venire. Ma quest’anno la popolarità degli stivali sotto al ginocchio sta superando le aspettative. Sarà che sono molto scenografici e vengono indossati dalla maggior parte delle o dei fashion influencers. Quel che è certo è che stanno spopolando!

Consigli su stivali sotto al ginocchio senza tacco o con tacco basso

Non tutte però amiamo il tacco alto o siamo agili come delle top model sulle passerelle. Per tutte quelle che, vogliono avere stile senza dover rinunciare alla comodità ci sono gli stivali sotto al ginocchio con il tacco basso, quasi raso terra. Sono un modello comodo e versatile. Con un jeans aderente permettono di essere eleganti comfy allo stesso tempo. Abbinati ad una felpa rendono subito l’outfit casual e sportivo. Quando invece vogliamo ricreare uno stile elegante senza perdere di vista la comodità, possiamo abbinarli ad un vestitino o una gonna. A volte però il nostro look ha bisogno di un qualcosa in più! C’è chi vuole risultare un pochino più slanciata senza esagerare. Potremmo allora scegliere degli stivali sotto al ginocchio dal tacco medio basso. Sono perfetti per un look da giorno, ma abbinato con accessori e un vestitino saranno perfetti anche di sera.

Consigli su stivali sotto al ginocchio con tacco alto

Se amate i tacchi alti… gli stivali sotto al ginocchio con tacco alto fanno al caso vostro! Sicuramente per una scarpa del genere dovete ormai essere esperte con i tacchi. Sono un tocco di classe ed eleganza anche quando nella nostra testa passa la tipica frase “Non so cosa mettermi“.

Stivali sotto al ginocchio: come abbinarli e che colore scegliere

Il nero è una garanzia, specialmente quando l’abito è vistoso. L’effetto coccodrillo, però, è una delle tendenze più recenti, è fantastico per i look sia da giorno che da sera. Se invece vogliamo osare di più, c’è il bianco, la vernice nera e il pitonato!

Leggi anche:

Cappotto Teddy Bear: come indossarlo e di che colore

Jeans a Zampa di Elefante: Come Abbinarli e A Chi Stanno Bene

Brand Low Cost di Abbigliamento in Italia: Piazza Italia

Giada De Stefano, 22 anni, frequenta la facoltà Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Appassionata di Moda e Glamour. - YLab for social and digital innovation

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it