Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Vittorio De Scalzi: Intervista a Sanremo 2018 (Video) | YPeople.it

Vittorio De Scalzi, ex cantante e chitarrista della storica band dei New Trolls, si è generosamente concesso ai nostri microfoni di Yshow in un’intervista curata dal nostro inviato Gianrenzo Orbassano.

L’ex leader dei New Trolls, Vittorio De Scalzi, ha così raccontato le sue considerazioni riguardo questo Festival di Sanremo, esprimendo il suo piacere di assistere ancora una volta a questa manifestazione canora che rappresenta una vetrina importante per promuovere la musica a livello nazionale.

Io amo Sanremo, ci vivo, e ogni Sanremo me lo godo nel male e nel bene. Mi piace criticarlo e guardare l’evolveresi delle canzoni di sera in sera. Quest’anno la canzone di Ron mi ha colpito. Vuoi perché è bello il brano, oppure perché l’ha scritta il mio amico Lucio Dalla che è stato un maestro.”

Leggi anche:

Le Soprano: intervista a Casa Sanremo 2018 (Video)

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it