Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Mascherine: Come Indossarle, Come Usarle, Fai Da Te (Video Tutorial) | YPeople.it

Mascherine: Come Indossarle, Come Usarle, Fai Da Te (Video Tutorial)

TUTORIAL MASCHERINE – Il coronavirus è un’emergenza mondiale e le mascherine sono diventate di uso comune. L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha perciò pubblicato un video tutorial su come indossare, come usare, come mettere le mascherine. Usarle in modo sbagliato può essere molto pericoloso. Andiamo a vedere il video dell’OMS.

Tutorial Mascherine: Come Indossarle, Usarle, Fai Da Te (Video)

Ecco il video pubblicato su YouTube dall’OMS che spiega passo dopo passo come utilizzare le mascherine per il coronavirus:

Come spiegato nel video tutorial, indossare la mascherina nel modo corretto è fondamentale. Altrimenti la stessa mascherina potrebbe diventare causa di infezione per i batteri presenti su di essa. Per indossarla correttamente bisogna appoggiare la parte metallica della mascherina sul naso, andando a posizionare gli elastici intorno alle orecchie, o attaccarli dietro la testa.

Quando si utilizza la mascherina, non bisogna toccare per nessun motivo la parte anteriore della stessa. Anche quando bisogna rimuoverla. Togliere gli elastici da dietro le orecchie e allontanare la maschera dal viso.

Leggi anche:
Coronavirus, la conferenza stampa di Giuseppe Conte (9 marzo 2020)

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it